Los años

Spettacolo teatrale all’interno del festival Presente Indicativo
Los años, scritto da Mariano Pensotti, racconta la storia di Manuel, giovane architetto di Buenos Aires, in due diversi momenti della sua vita: nel 2020, quando incontra un bambino dalla storia curiosa e del quale decide di seguire la vita per un mese, producendone un documentario, e nel 2050, quando ritrova questo bambino ormai cresciuto e ne scopre il presente. Diventerà per lui un viaggio che gli farà scoprire come la distanza tra ciò che ci si aspetta dal futuro e ciò che si diventa realmente spesso ricorda quella tra l’utopia e il suo fallimento.
- Mag 05 - 06 2022
- Passato!
- 19:30 - 22:15
Luogo
Sito web
https://www.piccoloteatro.org/it/Biglietto singolo 15 €. Acquisto nel link: www.piccoloteatro.org/it/promo/speciale-instituto-cervantes
Promozione Cervantes abonamento 4 spettacoli 50€.
Protocollo Covid: Controllo del Green Pass, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine FFP2) per tutta la durata degli spettacoli e sanificazione delle mani all’ingresso.
Evento organizzato dalla Fondazione Piccolo Teatro (Milano) in collaborazione con l’Instituto Cervantes di Milano e Il Consolato Generale di Argentina a Milano.
Photocredit: Isabel Machado Ríos.