Pendiente de voto

Una riflessione politica che con humor affronta i meccanismi di potere in tutte le democrazie e le derive totalitarie in germe nella collettività.
La sala del teatro diventa un parlamento dove ogni spettatore, munito di telecomando per votare, gioca in una camera semicircolare dove i seggi colorati dei politici sono già stati definiti.
Cosa succede se improvvisamente, in assenza di un potere effettivo, il ruolo della parola torna a essere squisitamente, originariamente, politico?
Uno spettacolo di Roger Bernat, artista e regista catalano, che dopo aver iniziato gli studi di architettura e di pittura, studia drammaturgia e regia all’Institut del Teatre di Barcellona dove si diploma nel 1996, aggiudicandosi il riconoscimento straordinario.
Nei primi anni lavora come regista, drammaturgo e performer con la compagnia General Elèctrica che dirige insieme a Tomás Aragay. Nel 2008 fonda Roger Bernat_FFF e inizia a creare performance in cui il pubblico prende la scena e diventa protagonista.
- Feb 16 - 17 2018
- Passato!
- 18:00 - 20:00
Luogo
Sito web
https://www.zonak.it/Orario di inizio: 20.00
Prezzo biglietto intero: 15,00 Euro
Prezzo biglietto ridotto (per i possessori della tessera della biblioteca dell’Instituto Cervantes di Milano): 10,00 Euro