Open Dream

Open Dream apre le sue porte al pubblico per l’evento di inaugurazione della prima esperienza di Residenze Artistiche, curata dall’associazione culturale MoCA e realizzata nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana di una delle più importanti manifatture trevigiane, l’ex Ceramica Pagnossin.
L’artista spagnola Marina ÓÁZ ha ricevuto un premio speciale nel concorso artistico internazionale Arte Laguna, uno dei più importanti d’Italia.
Gli artisti sono stati selezionati dai curatori Valentino Catricalà, Martina Cavallarin e Flavio Arensi.
Il Premio Arte Laguna, è un concorso d’arte internazionale a tema libero, il cui obiettivo è da sempre quello di valorizzare l’arte contemporanea ed il design. Il concorso si distingue nel panorama artistico globale per la crescente varietà delle partnership e delle opportunità offerte agli artisti.
Open Dream è una Fondazione per le arti e residenze degli artisti per divulgare l’are nel suo senso più amplio e desidera proporsi nel territorio come una fabbrica della cultura attraverso la realizzazione di un grande centro espositivo, con aree destinate ad ospitare eventi importanti e Residenze degli Artisti finalizzate a valorizzare artisti e territorio.
Il 21 settembre sarà organizzato un evento a Treviso dove verrà inaugurato il progetto Open Dream.
- Set 21 2019
- Passato!
- 18:30 - 23:00
Luogo
Sito web
https://www.opendream.it/L’evento è libero ma la conferma è richiesta attraverso https://www.eventbrite.it/e/biglietti-residenze-artistiche-open-dream-opening-event-67732659207 o enviando un’e-mail a invito@premioartelaguna.it
© Immagine e testo: https://i1h6a.mailupclient.com/f/rnl.aspx/?ndj=uwvr2vxe9kj=n4-k:=nyp115f1ab=-f1j&x=pv&&x=pv&97-&x=pp&vw.-8&x=pv&:83gcxb4k=soxq2NCLM