Milano Flamenco Festival 2018

Regione

Lombardia
Categoria

Un emozionante programma omaggio al paese iberico fra celebrazione del passato e di alcune delle sue figure storiche più rilevanti da una parte, e dall’altra il sentimento di cambiamento, modernità e accettazione nel quale il flamenco si eleva a punto di unione, espressione e forza senza precedenti e si conferma simbolo di identità, dialogo e creatore di cultura.

Flamenco, danza spagnola e contemporanea si daranno la mano per offrire al pubblico una visione globale e al passo coi tempi. Tutto questo grazie a tre riconosciute compagnie i cui membri vengono da diverse comunità spagnole, ponendo l’accento sui corpi di ballo e parterre di musicisti, che brilleranno nel ruolo di protagonisti accompagnando i tre artisti creatori e contribuendo ad un risultato spettacolare.

A seguito del successo dell’ultima edizione e della grande accoglienza da parte del pubblico, la sala grande del prestigioso Piccolo Teatro Strehler di Milano – Teatro d’Europa si conferma scenario principale dei tre spettacoli programmati.

The event is finished.

Data

Giu 23 - 26 2018
Passato!

Ora

8:00 - 18:00

Luogo

Piccolo Teatro Strehler
Largo Greppi, 1, 20121 Milano MI, Italia
Sito web
https://www.piccoloteatro.org/it/

Ulteriori informazioni

QR Code