“Mi vacío y yo”, di Adrián Silvestre

Proiezione cinematografica
Dal 1985, il MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer è l’evento milanese dedicato alla proiezione pubblica di film a tematica lesbica, gay e transgender, e nel corso degli anni è diventato, per affluenza di pubblico, uno dei più seguiti festival italiani.
Adrián Silvestre presenta al Festival il suo lungometraggio Mi vacío y yo: Raphi è una persona giovane, androgina e alquanto ingenua. Scrive poesie e sogna di innamorarsi di un principe azzurro. Dalla natia Francia si è trasferito a Barcellona, dove la realtà è ben lontana dall’essere come lui la immagina. Dopo che le è stata diagnosticata la disforia di genere, inizierà un arduo viaggio per assumere la sua vera identità. Medici, compagni di classe, artisti e uomini che incontra le daranno i propri consigli, ma solo il tempo e l’esperienza aiuteranno Raphi a trovare il suo posto nel mondo.
- Giu 18 2022
- Passato!
- 22:00 - 23:30
Luogo
Sito web
http://www.cammunicipio1.aldia.it/cam-garibaldi/index.aspGli ingressi alle proiezione è tramite abbonamenti. Visitare il sito: https://festivalmixmilano.digivents.net/registrazione
Utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine FFP2) per tutta la durata del film.
Evento organizzato dall´Associazione Mix Milano APS in collaborazione con l´Istituto Cervantes di Milano.