L’arte che ci aiuta a sopravvivere

Evento on-line
L’Instituto Cervantes di Palermo organizza una tavola rotonda come attività collaterale alla mostra “NEEEV – Non è esotico, è vitale” della fotografa spagnola Begoña Zubero.
Come attività collaterale alla mostra “NEEV – Non è esotico, è vitale” della fotografa spagnola Begoña Zubero, esposta presso la sede di Palazzo Sant’Elia a Palermo dal 9 giugno al 31 luglio, e organizzata con il supporto della Consejería de Cultura dell’Ambasciata di Spagna in Italia, l’Istituto Cervantes de Palermo organizza questa tavola rotonda online in cui si parlerà della mostra, con una riflessione sulla cultura, le trasformazioni sociali e il potere salvifico dell’arte.
Intervengono la fotografa Begoña Zubero e la curatrice della mostra Maria Desiré Vacirca.
La conferenza sarà realizzata tramite la piattaforma Zoom, in lingua spagnola e italiana. Tutti coloro che desiderano accedere alla conferenza dovranno scrivere a: cultpal@cervantes.es (guardare “Ingresso”).
- Lug 02 2020
- Passato!
- 17:00 - 19:00
Luogo
Sito web
https://palermo.cervantes.es/it/default.shtmIngresso libero:
Tutti coloro che desiderano accedere alla conferenza dovranno scrivere a: cultpal@cervantes.es A chi chiederà l’accesso, verrà inviato il link e la password. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12:00 di giorno 2 luglio.
Evento organizzato dall’Instituto Cervantes di Palermo con il supporto dell’Ufficio di Cultura e Scienza dell’Ambasciata di Spagna in Italia.