Giornata Internazionale del Libro – Napoli

Campania

Come tutti gli anni, l’Instituto Cervantes di Napoli celebra la Giornata Internazionale del Libro e propone un programma di attività.

10.00 – 13.00: Porte Aperte ed esposizione bibliografica De libros y bibliotecas.
L’esposizione bibliografica De libros y bibliotecas rende omaggio ai libri come oggetto ed al loro spazio naturale, le biblioteche, sia pubbliche che private.

12.00: Proclamazione dei premiati del concorso letterario Crónicas urbanas. La biblioteca Rafael Alberti annuncerà, attraverso i propri canali social, i nomi dei vincitori del primo e secondo premio del concorso.

15.00 – 18.30: Regalo di una rosa e promozione speciale della tessera di prestito. Tutti gli utenti della biblioteca Rafael Alberti che utilizzeranno il servizio di prestito, riceveranno una rosa e potranno usufruire delle promozioni e sconti sulle tariffe della tessera.

Partecipazione alla XXII edizione della Lettura Continuata del Don Chisciotte. Círculo de Bellas Arte.

La biblioteca Rafael Alberti partecipa, anche quest’anno, alla Lettura Continuata del Don Chisciotte organizzata dal Círculo de Bellas Artes. In questa XXII edizione, leggeranno in modalità pre-registrata, Luis Alberto de Cuenca, poeta, filologo e traduttore y e Paola Laura Gorla, cervantista e docente presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.

Apr 23 2018
Passato!
10:00 - 20:00

Luogo

Instituto Cervantes di Napoli
Via Chiatamone, 6G, 80121 Napoli NA, Italia
Sito web
https://napoles.cervantes.es/it/default.shtm