Festival Arteinvivo 2024

Regione

Calabria

A San Lucido sulla costa Tirrenica Cosentina, è nato un festival innovativo, dove artisti e viaggiatori si incontrano in un modo autentico in un ‘unicità di tempo e di luogo. Durante la settimana del Festival, workshop e percorsi didattici originalisi intrecciano con la dolce vita, il mare cristallino e l’enogastronomia fatta di eccellenze territoriali. Tutte le sere spettacoli e feste permettono a tutti di crearsi uno spazio artistico creativo, e di vivere in modo leggero e profondo l’arte e la cultura. Una vacanza esperienziale culturale unica nel suo genere. Turismo delle passioni, turismo esperienziale, turismo delle emozioni. Tutto questo è San lucido Experience.

Quest’anno, l’ospite d’onore sarà l’inimitabile Manuel Liñan. Questa prestigiosa collaborazione permetterà di offrire 4 giorni di masterclass con uno degli artisti più innovativi e creativi
del panorama flamenco mondiale. Sarà per la prima volta nel sud Italia, dopo Rio de Janeiro, Madrid, Milano e Alburquerque, prima di volare per Sevilla.

Per maggiori informazioni: www.arteinvivo.com

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 22 - 27 2024

Ora

Tutto il giorno

Luogo

San Lucido (Cosenza)
QR Code