Proiezione cinematografica: “Els dies que vindran”

All interno di l’Arena Cervantes: “Els dies que vindran”, di Carlos Marqués-Marcet
Argomento: Vir e Lluís si frequentano da appena un anno quando scoprono di essere incinta. Per 9 mesi, seguiremo l’avventura di questa giovane coppia di Barcellona, la grande svolta che prenderà la loro vita, le loro paure, le loro gioie, le loro aspettative e le realtà che, durante la gravidanza, crescono davanti a loro, cercando di imparare ad essere tre quando non hanno avuto nemmeno il tempo di imparare ad essere due… Utilizzando la gravidanza reale della coppia protagonista, il film esplora la difficoltà di condividere con l’altro l’esperienza profondamente trasformativa di questo processo.
Torna di nuovo l’Arena Cervantes, il cinema estivo dell’Instituto Cervantes di Roma che quest’anno presenta un programma composto da quattro film che mirano a mostrare la varietà culturale e linguistica dello Stato spagnolo.
- Giu 24 2022
- Passato!
- 21:30 - 23:30
Luogo
Sito web
https://roma.cervantes.es/it/default.shtmTorna di nuovo l’Arena Cervantes, il cinema estivo dell’Instituto Cervantes di Roma che quest’anno presenta un programma composto da quattro film che mirano a mostrare la varietà culturale e linguistica dello Stato spagnolo.
Evento organizzato dall’Instituto Cervantes in collaborazione con Turespaña e il Municipio II del Comune di Roma.
Locandina di: “El dies que vindran” (2019), di Carlos Marques-Marcet.