Concorso letterario dell’Instituto Cervantes di Roma

In occasione del Giorno della Biblioteca (promosso dall’Associazione Spagnola di Amici del Libro per Bambini e Ragazzi), la Biblioteca María Zambrano dell’Istituto Cervantes di Roma organizza questo concorso nel quale verranno premiate la partecipazione e la creatività.
Ispirandoci all’haiku giapponese, ti proponiamo la creazione di una poesia breve a partire dall’unione del dorso di tre libri (in spagnolo o in un’altra lingua co-ufficiale spagnola).
In questo modo, dalla sovrapposizione dei titoli, si creerà una poesia originale. Fai una foto e pubblicala nella sezione ‘’Discussione’’ di questo evento. Con la sola partecipazione avrai un premio: la tessera di accesso alla nostra biblioteca valida per 90 giorni. Inoltre, le tre foto che otterranno più ‘’Mi piace’’ riceveranno un libro in regalo.
Non hai abbastanza libri in spagnolo? Non preoccuparti, puoi recarti presso la nostra biblioteca e scegliere i libri che più ti ispirano dal nostro elenco.Affrettati! Puoi partecipare fino alle ore 13:00 del 24 ottobre 2018.
- Per ulteriori informazioni puoi consultare le basi complete qui https://www.facebook.com/notes/instituto-cervantes-roma/concurso-día-de-la-biblioteca/2382869115120095
- Ott 11 - 24 2018
- Passato!
- 8:00 - 18:00
Luogo
Sito web
https://roma.cervantes.es/es/biblioteca_espanol/biblioteca_espanol.htmIngresso libero
Il termine per la presentazione dei lavori è il 24 ottobre 2018 alle ore 13:00.