Bright Festival 2024

Una manifestazione culturale piena di esperienze immersive, mostre e spettacoli di Arte Digitale, Lighting Design e Musica Elettronica.

La Spagna sarà presente attraverso le installazioni interattive di due studi creativi:

Lo studio catalano Calidos, una società di produzione audiovisiva con sede a Barcellona. È specializzato in tutti i tipi di produzioni audiovisive e si dedica a connettersi e lavorare con marchi/aziende che cercano qualcosa di diverso e vogliono distinguersi nel loro settore sotto forma di video aziendali, creazione di contenuti web, social media e streaming.

Il Radiante Light Art Studio, guidato da Manuel Conde, coniuga tecnologia e arte per creare, produrre e installare opere d’arte, progetti e mostre, compresi progetti di illuminazione e video per le arti dello spettacolo. Le opere di Radiante spaziano dal Burning Man all’illuminazione architettonica, mostrando la sua innovativa esplorazione della luce e dei suoi effetti sull’esperienza umana. La sua installazione sarà in collaborazione con Banjo Soundscapes, un gruppo formato da musicisti, creatori di suoni e produttori. Tuttavia, ciò che li definisce veramente come artisti del suono è il modo in cui concepiscono il loro lavoro, intrecciando musica e sound design in paesaggi sonori omogenei e descrittivi definiti dalla loro strategia sonora.

Bright Art: Sabato 20 aprile: 15:00-22:00 / Domenica: 12:00-22:00

Night Show: Sabato 20 aprile: 22:30-03:00

 

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: www.brightfestival.com

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Apr 20 - 21 2024

Ora

Tutto il giorno

Regione

Toscana

Luogo

Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli, 5, Firenze
QR Code